Teko Accademy

JMA Wireless è un’azienda di grande spessore e lo si denota anche dalla cura che ha per le aziende con cui collabora, proprio per questo ha invitato tutta la forza lavoro presso i propri stabilimenti di Castel San Pietro per un incontro di due giorni nella loro accademia di eccellenza la TEKO ACCADEMY.
Temi principali sono stati conoscere il mondo della JMA Wireless e tutti prodotti che la Bellini Tiziana srl concorre a produrre e collaudare, un’analisi approfondita sulle grandi possibilità di sviluppo del mercato del segnale senza cavo dei dispositivi mobili.
Altro tema molto interessante è stata la testimonianza dei progetti andati a buon fine in cui sono stati installati dispositivi di produzione JMA Wireless nel mondo ad esempio stadi di football americano, stadi di calcio di tutta Europa, metropolitane, ponti, grattacieli, tunnel e piazze come Times Square di New York.
E’ stato motivo di orgoglio per Tiziana e Morena ma anche per tutti i dipendenti che ne hanno preso parte, realizzando di far parte di un progetto molto vasto che travalica i confini nazionali.