Chi siamo

L’azienda nasce dalla caparbietà ed esperienza della Bellini Tiziana S.r.l a socio unico, che ha mosso i suoi primi passi nel mondo dell’elettronica nei primi anni ’90, dando vita ad un piccolo laboratorio conto terzi in una cornice eccezionale immersa fra le colline romagnole e una rigogliosa vegetazione, tutt’ora fra Modigliana e Tredozio.
Un po’ di storia…

Bellini Tiziana S.r.l a socio unico da inizio alla sua attività mettendo a frutto la sua esperienza a favore di una nota azienda di elettronica Romagnola.

Il laboratorio cresce di numero e una nuova azienda di telecomunicazioni nell’area di Faenza propone alla Bellini Tiziana S.r.l a socio unico di sviluppare e assemblare prodotti per la trasmissione dati ad alta velocità per settore business.

Il laboratorio si specializza nel settore delle fibre ottiche (allora mercato estremamente innovativo) e nella realizzazione e collaudo di prodotti per la trasmissione dati a banda larga del crescente mercato mobile.

La sig.ra Bellini decide di fare un’ulteriore salto di qualità: il laboratorio  diventa una piccola azienda, conta circa 15 dipendenti fra cui la figlia Morena Palli. In questi anni rinnova e ristruttura la sede e acquista strumentazione all’avanguardia e si propone ad alcune importantissime aziende del settore telecomunicazioni e wireless industriale. Inizia un’ importante collaborazione con la Teko Telecom S.r.l..

Grazie alla vision imprenditoriale della figlia Morena Palli, il laboratorio Bellini Tiziana S.r.l a socio unico si struttura in azienda, passando da 15 a 30 dipendenti e collabora in modo stabile con un’azienda leader nelle telecomunicazioni: il gruppo JMA WIRELESS, arrivando a produrre e collaudare prodotti B2B destinati anche al mercato statunitense.

La realtà Bellini Tiziana S.r.l a socio unico, ditta individuale, si evolve in società, divenendo Bellini Tiziana S.r.l a socio unico SRL.

L’azienda conta 38 dipendenti e un fatturato che ha segnato un +46% nel 2014, un +56% nel 2015 e previsioni in ulteriore crescita per la fine del 2016.

Il grande impegno della presidentessa Tiziana Bellini e della vice-presidentessa Morena Palli hanno consolidato questa incredibile realtà, esportando da una piccola località collinare, altissima tecnologia in tutto il mondo.

La Bellini Tiziana S.r.l a socio unico SRL è in procinto di affiancare alla storica sede un altro stabilimento in cui continuare questo straordinario cammino verso il futuro.

Scarica la BROCHURE

Lavora Con Noi

Vogliamo darti la possibilità di lavorare professionalmente insieme alla nostra squadra. Contattateci subito!